19/04/2024

ISOLA D’ELBA: CON SILVER AIR SI VOLA DA LUGANO FINO AL 20 SETTEMBRE

Silver Air collega Lugano all’Isola d’Elba in 1 ora e 30 minuti. I Ticinesi confermano il proprio gradimento per la perla dell’Arcipelago Toscano: non solo spiagge incantevoli e mare incontaminato, ma anche sport, natura, cultura ed eventi.

Il 14 maggio è partito il primo volo che in appena 1 ora e 30 minuti collega Lugano Agno con l’Isola d’Elba. Fino al 20 settembre la compagnia Silver Air opera regolarmente dall’aeroporto della Svizzera italiana nelle giornate di giovedì e domenica. L’aeromobile è un Let 410 da 16 posti, già impiegato con successo gli scorsi anni.

Oltre a un mare caraibico e a una miriade di spiagge per tutti i gusti, la perla dell’Arcipelago Toscano propone un’offerta variegata dal punto di vista culturale, sportivo, naturalistico, termale, enogastronomico, per famiglie. Senza contare i numerosi eventi che arricchiscono l’estate dell’isola: l’Elba World Tango Festival, le Notti dell’Archeologia, il Festival del Camminare, la prestigiosa rassegna di classica e jazz Elba Isola Musicale d’Europa.

La compagnia aerea ha stipulato interessanti convenzioni con molte strutture alberghiere – dagli esclusivi 5 stelle ai piccoli hotel a conduzione familiare – residence, agriturismi e campeggi, ed è in grado di proporre volo + soggiorno ad ottime tariffe, dal semplice weekend ad una lunga e rilassante villeggiatura.

Dina Peverelli, Responsabile Operativo di Silver Air, esprime la propria soddisfazione per il primo mese di voli e commenta: “Essenziale, come nel 2014, è la collaborazione con gli Agenti di Viaggio Ticinesi, che apprezzano la destinazione e con entusiasmo presentano l’Elba in tutte le sue meravigliose sfaccettature”.

Per info e prenotazioni dei voli e delle strutture convenzionate è attivo il nuovo sito www.silverairitalia.it. In alternativa è possibile rivolgersi alle Agenzie di Viaggio del Ticino o contattare il Booking Silver Air (tel. +41.91.6001754, booking@silverairitalia.it).