27/07/2024

Convenzioni, sconti e vantaggi per i soci

Le/I nostre/i associate/i possono usufruire dei seguenti vantaggi e sconti presso i seguenti partner:

AIRHELPwww.airhelp.com
AirHelp è un’azienda leader nell’assistenza ai passeggeri di voli che hanno subito cancellazioni, ritardi o sovraprenotazioni su tratte europee o extraeuropee. Verifica il tuo diritto a un risarcimento fino a 600 € in caso di ritardi o problemi.
Per i nostri associati sconto del 20% per l’adesione ad AirHelp Plus Essential e del 10% per l’adesione a AirlHelp Plus Complete.
Per ottenere il codice sconto scrivi a info@associazione-aspasi.ch

Clicca qua per verificare il diritto a un risarcimento danni

AUTOPORT PARKING www.autoport.it
Sconto del 10% su Autoport Parking, un parcheggio di Malpensa a soli 3 km dall’Aeroporto con I seguenti punti di forza:
– il servizio Chiavi in Mano“, il Cliente parcheggia, chiude l’auto e tiene con sè le chiavi dell’autovettura
– il servizio Zero Passi“, la navetta recupera il Cliente direttamente al posto auto e lo accompagna a Malpensa, senza nessuno spostamento a piedi
– il servizio navetta in costante e rapido collegamento con il T1 ed il T2 di Malpensa, attivo h 24
– l’area asfaltata, sicura, videosorvegliata e presidiata con personale qualificato

Per ottenere il codice sconto scrivi a info@associazione-aspasi.ch

LA MOBILIARE – www.mobiliare.ch
Tutti i soci di ASPASI potranno beneficiare di uno sconto del 20% sull’assicurazione RC, mobilio, stabili e del 10% sull’assicurazione veicoli a motore.

Maggiori informazioni