Torna “Eppur si vola” – 17 settembre 2022

Da mettere in agenda subito: sabato 17 settembre ritorna l’evento per grandi e piccoli appassionati di volo. Bancarelle, gastronomia, voli in aereo, elicottero e mongolfiera e uno spettacolare Airshow all’aeroporto di Lugano Agno.

Quest’anno ASPASI, insieme all’Aeroclub Lugano e alla Città di Lugano è partner di “Eppur si vola”. La manifestazione è prevista il 17 settembre 2022. Durante tutta la giornata sono previsti intrattenimenti per tutte le fasce di età: da visite guidate alla torre di controllo, alle esercitazioni di pompieri, ad aerei in fase di costruzione o agli hangar. Saranno presenti con bancarelle ed esposizioni vari gruppi di automodellisti e attori del mondo dell’aviazione. Sarà inoltre possibile volare su aerei, elicotteri e mongolfiere. Il pezzo forte dell’evento è costituito, dalle ore 12.00, dall’Airshow che vedrà sfrecciare nei cieli sopra Lugano velivoli di vario genere che terranno appassionatamente con il naso all’insù i presenti.

Mettete in agenda la data. Seguirà su questo sito e sui social media il programma dettagliato dell’evento. Vi aspettiamo numerosi!